blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco regice su nero/bianco 2 e offro varie cose su x e y. Il link del mio mercatino é in firma. Il pokemon deve essere legit
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 te lo posso scambiare se hai una venusaurite o una blastoisite
blablabla Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 te lo posso scambiare se hai una venusaurite o una blastoisite Offro solo le cose nel mio mercatino
Flamiya Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 detto tra parentesi.per sbloccare regigigas in B2/w2 basta avere i tre regi, non importa dove catturati.se arrivi con i tre regi trasferiti da hoenn o sinnoh va bene lo stesso.tanto perchè tu lo sappia.
blablabla Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 detto tra parentesi.per sbloccare regigigas in B2/w2 basta avere i tre regi, non importa dove catturati.se arrivi con i tre regi trasferiti da hoenn o sinnoh va bene lo stesso.tanto perchè tu lo sappia.Grazie dell informazione! Modifico aubito il titolo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.