Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Deve avere egg move ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ventoincoda non è egg move.. comunque se lo cerchi normale e non shiny ce l'ho io .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 moltissimi shiny 6 ivs e leggendari di cui alcuni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 il mio flecthling non è shiny .. te lo passo per un shiny kalos born se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora ci perderei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora ci perderei io eh lo so , ma se te offri solo shiny io flect. ce l'ho flawless , non shiny se ti interessa dimmi cosa offri .. se non ti interessa pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 offro shiny 6 ivs wquindi no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 offro shiny 6 ivs wquindi no grazie i tuoi shiny sono kalos born .. perchè ho un flechtinder shiny 6iv con aliraffica a lv 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 lo cerco solo al livello 1 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 trovato.. cosa offri ? accetto proposte solo di flawless shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ce l ho con aliraffica interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.