Sceptile01 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Andiamo al sodo: oramai ho finito pokemon X in fatto di storia e pokedex, e ho un buon (si fa per dire) team competitivo. Cosa posso fare?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vai a prendere tutte le mt, completa la ministoria di bellocchio e poi aspetta eventuali patch, io ho preso tutto e ormai diciamo che ho quasi smesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 TRASFERISCI TUTTO NELLA BANCA E RICOMINCIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 DISTRUGGI TUTTI ONLINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerca di ottenere shiny col masuda, è divertentissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Breedali tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Fai la collezzione dei leggendari. A me mancano dialga regigigas e reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il pokedex l'ho finito quindi ho tutti i leggendari, proverò a lottare online e a "pescare Mt nel vuoto cosmico"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.