Candal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi sto provando l'app Pokecreator sull'iphone, e finora mi ha fatto passare tutti i pkmn breedabili e leggendarj non evento...qualcuno di voi sa che impostazioni devo mettere per far passare un keldeo, arceus, meloetta etc?Insulti sul fatto che uso trucchi non m'interessano, in quanto ho completato il pokedex prima dell'uscita della banca, le mie squadre completamente originarie di kalos ce l'ho e ora vorrei passarmi sti benedetti leggendari evento, quindi sarebbero graditi solo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sinceramente io ti consiglio di scaricarli dal pokecheck, e poi passarli su x/y.Quelli sono gli originali, quindi no problem. Scaricandoli dal pokecheck avranno un fiocco di default, ma non da problemi per la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.