Sgt.Keroro Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ultimamente mi è capitato tra le mani un safari con growlithe e ho notato che la sua evoluzione arcanine ha una somma delle statistiche molto alta, (555) e ha pure poche debolezze e abbastanza resistenze, è forte nei pvp? Cioè me lo consigliate da mettermi nel mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si credo che in un team con siccità aprirà i culi con fuococarica ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dipende come si usa! A me piace molto ma, quando lo uso io non mi sembra esageratamente forte, quando lo usano gli altri...mi aprono! xD Da li ho capito che faccio schifo io. L'unica è provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che ruolo gli do? Sweeper, sweeper tank ecc. ecc. e il moveset e abilità ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.