Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vedendo tutte le distribuzioni e i regali fatti negli ultimi tempi(e non solo)ho pensato di farne una anch'io.Pensando al pokemon da distribuire mi è venuto in mente il piccolo unown che in molti non possono trovare non avendo giochi di vecchia generazione.Regalo tutte le lettere unown compresi ! e ?Richiedete qua sotto due lettere e hai primi 15 regalero 2 unown con la lettera desiderata,da li in poi(finche non chiudero x la disperazione di cercarli XD)ne distribuirò uno a loro scelta(se ne avete scritti due ve lo faro scegliere).Tutti gli unown per chi non li conoscesse:Il mio codice amico:3523-2296-7785In game:michelaChiedo solo un mi piace al post.Non è obbligatorio lasciare feedback,solo se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 C ed M!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ! ed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ? e ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L e P! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 G , S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 S e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco di procurarveli tutti entro stasera,per chi non c è glieli tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 c e ? grazie (se è ancora disponibile l'offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io vorrei la A se possibile in caso contrario non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 A e N thaaanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grande! Gentilissimo! se ti interessano 5iv dal mio mercatino dimmelo te li mando in cambio volentieri! Per me M e R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 L e I mi farebbero piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mi basta la A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Trasferisco ora e poi distribuisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 La G grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 un esclamativo ho una L ho la A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scusate raga ma mi sono arrivate un sacco di richieste,sto cercando tutti gli unown ma non riesco a procurarmeli tutti.Oggi ne distribuisco a qualche persona e domani spero di riuscire a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 F e L se ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non c'è fretta! già sei molto generosa, non ti fare problemi!Manda un mp quando vuoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 a me piacerebbero molto i ? e L!pero' se non li trovi fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho già pronti gli unown x:-bioshock-ginge-luxio-Markomarin-marius-darkrayEntro stasera dovrei averli tutti.intanto la distribuzione è finita,quindi non che deve più qua,se ne volete uno mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 H per favore, lo cerco da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 H per favore, lo cerco da una vitaVa bene ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 DAMMI UN UNOWN A CASO PLS!Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.