Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Finalmente ho (*quasi) tutti gli unown richiesti!!Dopo ore e ore nelle rovine flemminia(ancora un po e ne trovavo uno shiny XD )*chichiarito08 mi manca solo un unown l x te,te lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 michelagirlsei riuscita a prendere unown L per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 michelagirl sei riuscita a prendere unown L per me? Ti ho preso punto esclamativo e A,se vuoi ti cerco anche la L ma è difficile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok molto gentile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok molto gentile grazie intanto vuoi gli altri 2?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 michelagirlhai trovato i miei? (? e !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok il cod è 495 724 613 106ti ho registrato il mio nome è luca anche nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se nn ti crea disturbo a me piacerebbe una E (e la prima lettera del mio nome xD) comunque fai con calma nn ti preoccupare io online ci sono dalle 17:00 fino alle 21:00.Appena è pronto mandami un MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 michelagirlhai trovato i miei? (? e !)si,li ho trovati tutti tranne una L(o due) ok il cod è 495 724 613 106ti ho registrato il mio nome è luca anche nel giocosto trasferendo tutti gli unown,un secondo Se nn ti crea disturbo a me piacerebbe una E (e la prima lettera del mio nome xD) comunque fai con calma nn ti preoccupare io online ci sono dalle 17:00 fino alle 21:00.Appena è pronto mandami un MP grazie Te lo trasferisco appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 il codice inserisci quello nel post, quello sotto l'avatar è al completo se non cancello qualcuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se nn ti crea disturbo a me piacerebbe una E (e la prima lettera del mio nome xD) comunque fai con calma nn ti preoccupare io online ci sono dalle 17:00 fino alle 21:00.Appena è pronto mandami un MP grazie L'ho gia pronto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusami se insisto lo so sono pedante ma non posso stare alzato tanto, i miei... Possiamo fare lo scambio ora? grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Manca rey unown lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi tocca andare a nanna grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se sono ancora in tempo vorrei ! e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi tocca andare a nanna grazie comunque Te lo tengo da parte x domani,notte Manca rey unown lol a trovarlo XD Se sono ancora in tempo vorrei ! e ? si,fammeli catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se anch'io sono ancora in tempo, desidererei avere un unown "g" e "f" Grazieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se anch'io sono ancora in tempo, desidererei avere un unown "g" e "f" Grazieeeeeee va bene devo catturare anche quelli,pero siate pazienti che nelle rovine gli unown sono casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io voglio il rey xDD challenge finale u.uVediamo se ci riesci > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io voglio il rey xDD challenge finale u.uVediamo se ci riesci > Potrei prenderti un mssigno che,dopo aver usato una marea di cheat possa somigliarci oppure piu semplice,battere la testa contro il muro e sognare di averlo XDAdesso ho trasferito tutti gli unown fino alla richiesta di light paladin,tranne L di lucapokemon e di chichiarito e la R di Marius che ho gia pronta ma non ho fatto in tempo a trasferirla.Tutti gli altri me li devo procurare pazientate e avrete tutti unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Anch'io come mirko,possiamo fare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Anch'io come mirko,possiamo fare domani va bene,domani quando puoi mandami mp x tutti: Io ci sono sempre dopo le 13:30 circa,quando torno da scuola Ci dovrei essere se non ci sono inconvenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok grazie a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok io aspetto quando hai la l mandami un mp in quella discussione di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come tutti(o quasi) chiederei o un unown ! o ? a tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.