Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok io aspetto quando hai la l mandami un mp in quella discussione di charizard ok Come tutti(o quasi) chiederei o un unown ! o ? a tua scelta. va bene,devo catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Manda pm quando hai fatto. Grazie °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A se possibile dovrei averlo gia pronto da trasferirie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 michelagirlse hai ? e ! possiamo scambiare ora se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, avrai mille richieste. Per A e M potrei anche scambiarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Potrei prenderti un mssigno che,dopo aver usato una marea di cheat possa somigliarci oppure piu semplice,battere la testa contro il muro e sognare di averlo XDAdesso ho trasferito tutti gli unown fino alla richiesta di light paladin,tranne L di lucapokemon e di chichiarito e la R di Marius che ho gia pronta ma non ho fatto in tempo a trasferirla.Tutti gli altri me li devo procurare pazientate e avrete tutti unown Meglio la seconda hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 michelagirlse hai ? e ! possiamo scambiare ora se sei disponibileFacciamo oggi?Ciao, avrai mille richieste. Per A e M potrei anche scambiarti qualcosa Te li procuro in cambio voglio quello che vuoi tu,del resto sono regali Meglio la seconda hahahaLa seconda almeno non rovina il gioco hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 PROBABILMENTE NON MANDO TANTI MP PERHXE IMPEGNATA CON LA SCUOLA,SE ME LO MANDATE VOI VI RISPONDERÒ APPENA POSSO E PROBABILMENTE SCAMBIEREI SUBITO,SCUSATE X L INCONVENIENTE,MA TRANQUILLI CHE GLI UNOWN SONO NEL BOX E LI TENGO X VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio..se questo servizio c'é ancora vorrei come tutti un Unown ? o !.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio..se questo servizio c'é ancora vorrei come tutti un Unown ? o !.. li catturo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao, se puoi ne daresti uno anche a me? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Contatto tutti quelli a cui ho pronti unown e rispondetemi in mpA e N thaaanks non puoi ricevere mp,mandamelo tu xke ho pronti i tuoi unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 BuonSalve, vorrei un Unown M. e uno G. Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 BuonSalve, vorrei un Unown M. e uno G. Ti aggiungo. ok,devo pero catturarli e poi ti mando mp quando li ho pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voglio la SC.A: 5327-1899-1577 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.