Blackened Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Qui metterò le richieste di set o lavori per cui mi servirebbe l'aiuto di Voi maestri della grafica^^. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si impegneranno per me Il primo lavoro che vorrei svolgeste per me è un Set (avatar+firma) di Gaou Rikiya dal manga Eyeshield21:1. Tipo di Lavoro: Set (avatar+firma)2. Dimensioni: quelle adatte per il forum^^3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: soggetto: Gaou Rikiya (Eyeshield21); potete usare qualsiasi immagine volete (preferirei la stessa per avatar e firma), modificata come volete voi...4. Altre note varie: non ho preferenze per colori, immagine o altro, però vorrei che solo nella firma ci sia la scritta "STRENGTH" a caratteri cubitali e con un font massiccio^^ Ringrazio di nuovo tutti quelli che ci proveranno e chiedo scusa ai Mod anticipatamente se ho sbagliato qualche cosa nella richiesta o nell'apertura del Topic^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.