naruto0 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sto cercando Mew in cambio posso dare un Jirachi L.29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io posseggo Mew. Offri solo Jirachi? Purtroppo per te lo ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UPPosso dare anche dei Pokemon shiny contattatemi in Posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 che shiny hai?Posso darti mew anche io ma vorrei shiny possibilmente di kalos,e quindi con il pentagono,ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mi dispiace non li ho con il pentagono quelli che ho il ho portati tutti con poketrasferitore fammi sapere se vanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 2 shiny per mew?Hai un link dove posso vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.