Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 OFFROPokemon leggendari e/o evento:Arceus(con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo)Genesect 16 filmGenesectArceusPikachu di AshPikachu(con volo)Shamyn(anche shiny)SCAMBIATOMeloettaJirachiDeoxys(anche shiny)SCAMBIATOKeldeoGiratina shinyDialga shinyPalkia shinyVictini(con fuocoblù,lucesiluro,gelamondo,generatore v)Rayquaza(con generatore v)ManaphyMew(anche shiny)SCAMBIATOXerneasZyghardeYveltalPokemon shiny:DarkrayRegigigasArcanineGyaradosKyogreGroudonRayquazaMewMewtwoDialgaPalkiaGiratinaGenesectDeoxysRotomKyuremLatiasSCAMBIATOLatiosWalreinCharizardBlastoisePokemon con 6 iv 31:Ditto(con sosia)Lucariooffro pokemon con 6 iv 31 su richiestaCERCOCerco questi vivillon Motivo ArcipelagoRICEVUTOMotivo GiunglaRICEVUTOMotivo Manto di neveRICEVUTOShiny di 6 gen:TyrantrumGreninja oppure mandatemi un mp con le vostre offerte Grazie per aver visitato il mio mercatino
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Arceus(con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo) Genesect Shamyn Keldeo Giratina shiny Dialga shiny Palkia shiny Victini(con fuocoblù,lucesiluro,gelamondo,generatore vManaphyCome li prendi?
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 arceus victini e genesect(shiny) scambiatigiratina palkia dialga evento gamestopgli altri sempre evento
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Ma li sdoppi? Quali sono ITA e non hanno iv?
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 non sono capace a sdoppiare i pokemon
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Quali tra tutti hanno nome Ing/ITA e non hanno iv?
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Quali hanno nome originale europeo e non hanno iv (sai cosa sono?)
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Genesect film,pikachu di ash,pikachu con volo,meloetta,shaymin(se l'hai ancora) i 3 legendari evento game stop,victini,menaphyE i leggendari shiny mi interessano,se ti interessa qualcosa del mio mercatino scambiamo!
aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Mi scambi ditto per larvitar o dratini a 5 ivs In tal caso di dici no posso provare a trovare greninja
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.