Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OFFROPokemon leggendari e/o evento:Arceus(con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo)Genesect 16 filmGenesectArceusPikachu di AshPikachu(con volo)Shamyn(anche shiny)SCAMBIATOMeloettaJirachiDeoxys(anche shiny)SCAMBIATOKeldeoGiratina shinyDialga shinyPalkia shinyVictini(con fuocoblù,lucesiluro,gelamondo,generatore v)Rayquaza(con generatore v)ManaphyMew(anche shiny)SCAMBIATOXerneasZyghardeYveltalPokemon shiny:DarkrayRegigigasArcanineGyaradosKyogreGroudonRayquazaMewMewtwoDialgaPalkiaGiratinaGenesectDeoxysRotomKyuremLatiasSCAMBIATOLatiosWalreinCharizardBlastoisePokemon con 6 iv 31:Ditto(con sosia)Lucariooffro pokemon con 6 iv 31 su richiestaCERCOCerco questi vivillon Motivo ArcipelagoRICEVUTOMotivo GiunglaRICEVUTOMotivo Manto di neveRICEVUTOShiny di 6 gen:TyrantrumGreninja oppure mandatemi un mp con le vostre offerte Grazie per aver visitato il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Arceus(con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo) Genesect Shamyn Keldeo Giratina shiny Dialga shiny Palkia shiny Victini(con fuocoblù,lucesiluro,gelamondo,generatore vManaphyCome li prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 arceus victini e genesect(shiny) scambiatigiratina palkia dialga evento gamestopgli altri sempre evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma li sdoppi? Quali sono ITA e non hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non sono capace a sdoppiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali tra tutti hanno nome Ing/ITA e non hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali hanno nome originale europeo e non hanno iv (sai cosa sono?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Genesect film,pikachu di ash,pikachu con volo,meloetta,shaymin(se l'hai ancora) i 3 legendari evento game stop,victini,menaphyE i leggendari shiny mi interessano,se ti interessa qualcosa del mio mercatino scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mi scambi ditto per larvitar o dratini a 5 ivs In tal caso di dici no posso provare a trovare greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.