Donquijote Doflamingo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo cerco le seguenti megapietre: tyranitarite, scizorite, Gyaradosite, alakazamite, garchompite, kangaskhanite Offro leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho una gyaradosite... tu hai genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ma per un leggendario evento shiny mi devi offrire più di una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 scusa la scizorite è di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho anche una charizardite y...pero forse non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Già c'è l ho Hai garchompite, scizorite, tyranitarite o gyaradosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho garchompite che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di quelli che hai chiesto ho solo la gyaradosite... tu cosa potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho la gyaridosite , la alakazamite , la garchompite ,la kangascanite ... Quanti leggendari offrì ?(se hai shiny voglio 3/4 shiny se no mi dai i leggendari ... In base a quanti .... ) quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho anche una charizardite y...pero forse non ti serve Io cerco una charizardite y. La scambieresti con una charizardite x o altri pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Potete chiudere ho trovato quello che cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.