Guest Hindros Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao,avrei bisogno di una persona disponibile a fare uno scambio multiplo. Vorrei ricominciare dall'inizio il gioco, ma con delle uova che ho creato. Purtroppo tramite banca non è possibile trasferire le uova, perciò mi serve una persona paziente che mi aiuti nel duplice scambio: Me (adesso) -> LuiLui -> Me (dopo che ho ricominciato) In cambio posso offrire un qualunque oggetto unico della versione X, anche megapietre. Se c'è qualcuno che ha qualche minuto in mattinata avrei piacere a fare il prima possibile,grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hindros Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 perfetto, hai bisogno di nulla in cambio? Chiedi pure.. (nel frattempo controllo il mio codice amico e ti contatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se puoi darmi qualche megapietra che tanto ricominciando il gioco perderai comunque le accetto ben volentieri ti ho lasciato un messaggio in pm ( E' quella bustina in cima a destra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.