Feirbran Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti offro i seguenti pokèmon leggendari delle vecchie generazioni: - Celebi banca lv.15 born in kalos, natura gentile;- Cobalion lv 49, natura docile;- Virizion lv 45, natura modesta;- Terrakion lv 45, natura lesta;- Ho-oh lv 100, natura decisa. Tutti x1.Cerco principalmente Manaphy, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta. Valuto anche altre offerte che non siano leggendari (poichè i restanti li ho già registrati tutti). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao per caso mi faresti registare nel pokedex ho-oh te lo ridò subito?ho oh x heatran??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa per terrakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao per caso mi faresti registare nel pokedex ho-oh te lo ridò subito?ho oh x heatran???Scusami non avevo letto! Comunque Hetran non mi serve te lo posso far registrare tranquillamente Ho-oh guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa per terrakion!Va bene houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.