Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao ragazzi vorrei completare il pokedex e mi servirebbe il vostro aiutoQueste sono le ricompense:15pokemon--->shiny non competitivo30pokemon--->2shiny o uno shiny competitivo o un leggendario shiny non competitivo o leggendario 6iv non shiny35pokemon--->1 leggendario shiny 6ivScegliete da qui la ricompensa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-blackhopes-mercatino-shiny-competitivi-e-non-e-leggendari/#entry1040410Devo vedere i seguenti pokemon:ekans,nidoran,zubat,golbat,golduck,poliwag,kadabra,geodude,graveler,slowpoke,onix,kingler,hitmonchan,weezing,skiploom,scizor,shuckle,swinub,smoochum,miltank,surskit,whismur,loudred,azurill,delcatty,plusle,carvanha,shapedo,wailmer,zangoose,solrock,lunatone,corphish,crawdaunt,shuppet,duskull,roserade,shieldon,basculin,dwebble,crustleaft,orua,minccino,escavalier,foongus,axew,accelgor,aromatisse,binacle,pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scambiamo 15 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scambiamo 15 pokemon?Ok che pokemon offri?cosi li tolgo dalla lista e cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vorrei larvasta shiny, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vorrei larvasta shiny, ti va bene? Va bene ma che pokemon offri cge li devo togliere dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 PIdgeot,ekans,arbok,nidoqueen,nidoran,clefable,zubat,golbat,vileplume,golduck,poliwag,geodude,graveler,slowbro,muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi è arrivata un offerta di 110 dieci pokemon a cui darò la precedenza...a breve aggiornerò la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Raga ho sbagliato discussione scusate tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Posso fartene registare oltre 35, fammi sapere se nel caso devi aggiornare la lista e quando saresti disposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.