Guest Berville Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ditto 5ivsZekrom 6ivsCerco Delphox shiny e treverant shiny, non mi interessa che siano competivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Berville Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nn li ho ma ho un deerling shint e se vuoi ti do uno shinx 5 IVs x quel ditto Shiny* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 a me serve ditto ma a 6 ivs se ce lai mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Berville Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ne avrei uno 6ivs, ma lo so solo per delphox o treverant shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.