GDrake99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao a tutti, offro dei froakie 4-5 ivs , alcuni hanno mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, mi serve un Froakie 5 iVS Natura Timida con Mutatipo, guarda il mio mercatino in firma (Vai sotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao, con 5 ivs mi è rimasto solo docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah, va bene, non fa niente allora Ciao e grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 va bene, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah, va bene, non fa niente allora Ciao e grazie lo stesso ciao se sei ancora interessato ho il froakie che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.