Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo ! Le iVS devono essere tutte a 31 tranne l'Attacco Posso offrire qualcosa dal mo mercatino in firma !(Andate sotto) Contattatemi qui o per MP ! Grazie in anticipo Avanti ! xDNEW TITLE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se nn lo cerchi shiny lo ho io anche femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se nn lo cerchi shiny lo ho io anche femmina xDMi spiace, lo cerco Shiny xDUP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah okke allora nn ti posso aiutare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah okke allora nn ti posso aiutare xDVabene Grazie lo stesso Ah, il Froakie Shiny lo cerco straniero o no, è uguale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Guardate il mio mercatino in firma !Per info contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.