MarkoMarin17 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco shiny competitivi di sesta generazione, in particolare bunnelby,furfrou e inkay! Al limite valuto altre proposte di shiny competitivi interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nato a kalos? No no, lo avevo su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Latias shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Latias shiny 6 ivs? latias lo ho già , ma se proponi qualche altro leggendario potrebbe mancarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Deoxys 6 ivs modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 di leggendati da cedere ne ho diversi,quale ti manca che vediamo se ce l'ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Deoxys 6 ivs modesto?vedo che mi offre macram se no è tuodi leggendati da cedere ne ho diversi,quale ti manca che vediamo se ce l'ho?shiny 6 ivs mi servirebbero jirachi,groudon,kyogre,lugia,keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io passo,mi sono accorta di averlo già luxray shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 OK quindi x deoxys 6 ivs modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.