Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo ! Offerte SERIE ! Ludicolo Shiny 6 iVS, Abilità Nuotovelox. Da Sinnoh Accetto varie offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ludicolo è di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ludicolo è di Kalos?Da Sinnoh !ha il fiocco Principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Leggendari ti servono?Guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45655-offro-leggendari-e-strumenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Leggendari ti servono?Guarda quahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45655-offro-leggendari-e-strumenti/Mi spiace, non cerco leggendari ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho tantissimi starter shiny,vai nel mio mercatino,mi interessa raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho tantissimi starter shiny,vai nel mio mercatino,mi interessa raikouDevono essere Flawless però !Sennò niente !Fatevi avanti ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nidoking shiny 5iv mudkip shiny 5/6iv snorlax shiny6iv chandelure shiny 5iv ampharos shiny 5/6 iv gliscor 6 iv shiny reuniclus shiny 5iv talonflame shiny5iv goodra shiny 6iv tyruntrum shiny 5iv yanma shiny 6iv fra poco lickitung shiny 6iv e poi non mi vengono in mente gli altri dimmi se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi interessa Gliscor Shiny 6 iVS !Natura e Abilità ? Non hai Greninja o Aegislash Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.