Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro : Ludicolo Shiny 6 iVS (Non di Kalos)Cerco prevalantemente : Graninja Shiny Flawless con Mutatipo, Aegislash Shiny Flawless e Dragonite Shiny Flawless con Multisquame Accetto anche altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Dragonite, che mosse ha Raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Dragonite, che mosse ha Raikou?Falcecannone, Extrarapido, Palla Clima ed un altra che non ricordo ...Dragonite ha anche Extrarapido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah ok va bene, ti interessa allora Dragonite? Sisi, Dragodanza, Dragartigli, Fuocopugno e Extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah ok va bene, ti interessa allora Dragonite? Sisi, Dragodanza, Dragartigli, Fuocopugno e Extrarapido Ok, hai anche Aegislash e Greninja ? Se no mi interessano di più loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok, hai anche Aegislash e Greninja ? Se no mi interessano di più loro xDNo mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora ok ! Ah, Dragonite quante iVS ha e che Natura è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Decisa 6IV shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Decisa 6IV shiny Multisquame vero ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Multisquame vero ? D: Si ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ovvioOk, benissimo Puoi scambiare ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sisi ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sisi ti aggiungo Anche io Chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Anche io Chi sei in game ? Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok, grazie mille Ti lascio feedback positivo Raikou scambiato con Ricca Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.