Hisoka44 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 offro tutti i legendari shiny apparte meloetta jirachi e arceus e shiny competitivi fino alla quinta generazione..cerco shiny di sesta generazione e se avete qualcosa da offrire fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 hai giratina o groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 hai giratina o groudon? si tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di 6@ ho greninja timid protean flaw mi interessano un paiio di pike vecchiVisto che li Rngi credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di 6@ ho greninja timid protean flaw mi interessano un paiio di pike vecchiVisto che li Rngi credo...credimi che greninja e lunico che non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se ti può interessare io ho da offrire shiny: Unown,Pinsir,Magikarp,Pidgeotto,Croagunk.Se ti interessano,mandami un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se ti può interessare io ho da offrire shiny: Unown,Pinsir,Magikarp,Pidgeotto,Croagunk. Se ti interessano,mandami un PM. be ma unown e croagunk quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.