Papele Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo offro Ditto 6 iv, shiny e non, partendo da 0 iv fino a 6 iv, di qualsiasi natura e qualsiasi nazionalità . CERCO: MEGAPIETRE, YVELTAL e litwick/lampent/chandelure con abilità dw Nel dettaglio, cerco le seguenti megapietre:- Manctricite,- Aggronite, - Houndoomite,- Mewtwoite Y.Offro anche pokemon shiny 6 ivNB: Preferisco Messaggi Privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest â–ºWaterMelon Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora: Posso offrirti un Lampent con Intrapasso, natura lesta, 31 Ivs in Ps, Def, SpD. Sarò ance nuovo nel forum ma tranquillo, sono un tipo affidabile Sarei interessato al Ditto 6Ivs, se possibile di un'altra nazionalità ma se non lo hai non fa niente!Il mio CA lo trovi nel mio profilo, ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo offro Ditto 6 iv, shiny e non, partendo da 0 iv fino a 6 iv, di qualsiasi natura e qualsiasi nazionalità . Io ti posso dare yvental CERCO: MEGAPIETRE, YVELTAL e litwick/lampent/chandelure con abilità dw Nel dettaglio, cerco le seguenti megapietre:- Manctricite,- Aggronite, - Houndoomite,- Mewtwoite Y.Offro anche pokemon shiny 6 ivNB: Preferisco Messaggi Privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.