Zoroark98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Xerneas, in cambio posso dare uno o più dei seguenti pokèmon shiny (non competitivi):Porigon ZGliscorExcadrillDuskullNidokingBouffalantArmaldoBisharpTorterraInfernapeMedititeLucarioMightyena Mandatemi un mp se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ce l'ho,avrei dovuto scambiarlo con un utente che però non si è fatto più sentire e quindi...gli shiny sono di kalos o della pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io per Porygon Z shiny ok?Mandami PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scambio avvenuto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.