lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 come dal titolo regola per ogni pokemon shiny almeno 5 pokepoints o 2 con un oggetto o un pok shiny di sesta che mi interessaio scriverò le ivs ma attenzione non sono bravo quindi a vostro rischio e pericolo stessa o altri errori , siccome sono stato più che chiaro nelle delucidazioni non accetto feedback negativi se un pokemon non ha le ivs giuste ,non sono sdoppiati ma della banca pokemon.woobat iv possibilifemmina natura gentile imprudenza 1 attaccofemmina natura ritrosa impaccio 1 dif specfemmina natura sicura impaccio 1 attaccoelectrike f ardente statico 1 difesaf sicura parafulmine 1 dif spem scaltra parafulmine 1 attaccof vivace statico 1 attac specupup up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 come si fa a dare i propri pokepoints agli altri?Sono interessata ma direi che se mi dici quali strumenti ti servono è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 pietrabrillo neropietra pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 pietrabrillo neropietra pietrasolare posso darti pietrasolare (anche più di una) e pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi iteressa la brilloche pok vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 woobat,il primo con imprudenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 in cambio dai pietrabrillo e..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 di quelle che cerchi e hai scritto tu ho la brillo e la pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi sai anche il poke point????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ma che cos'è il poke point,se mi spiega come si fa a dare i propri agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sono i punti per le bamole del mercatino di pok mill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sono quelli di questa guida?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/726-guida-ufficiale-pok%C3%A9points/ se sì mi sa che non ne ho nemmeno uno,non mi sono mai interessata e non ho seguito,quindi nulla,passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.