DraVoir Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vorrei passare alcuni pokemon da hg diamante e platino a nero e quindi a x/y. Però ho un ds lite e in 3ds.sul ds quando inserisco le cartucce no trovo la voce Download Ds. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 la voce download ds e vicino a pictochat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sì, ci provo. Ma su ds classico non si vede a meno che non tolga la cartuccia ma se provo a quel punto se la inserisco solo dopo non funziona.... Mi dice Non compatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scusa metti le cartuccie vecchie sul 3ds e fai il downoad da lì. Mentre Pokemon nero lo usi sul vecchio ds che ti dà problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.