Diamond Diancie Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve a tutti!Questo e il mio primo contest quindi scegliero un tema piuttosto generale!Regole Le regole sono molto semplici si potranno usare solo ed ESCLUSIVAMENTE pokemon di terza generazione gli sprite dovranno essere fusion recolorateModulo per i partecipanti *=FacoltativoNome dello sprite:Tecniche utilizzate:Materiali:Descrizione*:Commento*:Modulo per i giudiciPer i giudici basta scrivere la richiesta e dire se hanno fatto i giudici in altri contest! Giudici -Io-Hershel.- ScadenzaLunedi 17 se il numero di partecipanti e sufficiente Premi primo posto,secondo posto,terzo posto e OF Iscrivetevi in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma cosa si deve fare? Fusion, recolor o rewamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma cosa si deve fare? Fusion, recolor o rewamp?ovviamente una Fusion mica un recolor. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non c'è specificato nel regolamento, imho anche un recolor o un retype è valido. Basta usare i pokémon di terza gen.Oppure il creatore è nabbo e non sa che spriting=/=fusionin effetti hai ragione,non c'e scritto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Errore mio non l ho scritto E il mio primo contest non e che ne ho fatti 5 o 6 quindi mi sara pur concesso sbagliare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ad ogni modo se non avete altro da dire io proseguirei con il contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ne ho fatte due... ma ora non so quale postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scegli la migliore ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se c'è un pezzetto di Ponyta dentro va bene lo stesso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se c'è un pezzetto di Ponyta dentro va bene lo stesso? :3 Ovvio che non va bene un pezzetto di ponyta infraggerebbe le regole >.< up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi metto ora all'opera!È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! Eccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion RecolorMateriali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.Forma Serenitá (base): Forma Quiete (Nebbia): Forma Competizione (Campo elettrico): Forma Determinazione (Tempesta di sabbia): Commento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌ï¸ðŸ˜œðŸ‘Mi metto ora all'opera!È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! :DEccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion RecolorMateriali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.Forma Serenitá (base): image.jpgForma Quiete (Nebbia): image.jpgForma Competizione (Campo elettrico): image.jpgForma Determinazione (Tempesta di sabbia): image.jpgCommento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌Uh! Mi ero scordato di dire che ormai è diventato un tutt'uno con la barchetta che levita con cui si sposta e che cambia consistenza ogniqualvolta Rosange si trasforma!In bocca al lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi metto ora all'opera!È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! Eccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion RecolorMateriali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.Forma Serenitá (base): image.jpgForma Quiete (Nebbia): image.jpgForma Competizione (Campo elettrico): image.jpgForma Determinazione (Tempesta di sabbia): image.jpgCommento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌Uh! Mi ero scordato di dire che ormai è diventato un tutt'uno con la barchetta che levita con cui si sposta e che cambia consistenza ogniqualvolta Rosange si trasforma!In bocca al lupo a tutti!!!Bellissimo mi piace il fatto che un pokemon abbia piu forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie! Il tipo è Folletto, poi acquisisce i tipi Psico, Elettro e Terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 [Nota] Di solito i giudici non dovrebbero fare valutazioni esplicite, non è professionale. [/Nota] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 [Nota] Di solito i giudici non dovrebbero fare valutazioni esplicite, non è professionale. [/Nota] Grazie prendero appunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao poi se vedo lo faccio! Ma ora non ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Winblu(ok, il nome fa schifo ).fusion,recolor.Swablu(ali),Wingull(corpo base).ho partecipo solo per allenarmi,vabbo per me fa Schifo,ma se almeno vi piace lasciate Like,Goodlook! . The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quando finirà il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quando finirà il contest? C'è scritto nel primo post. Lunedì 17, ovvero domani, con un numero sufficiente di partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie! Volevo proprio sapere se il numero c'è (anche se non credo) oppure no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie! Volevo proprio sapere se il numero c'è (anche se non credo) oppure no! Credi che due partecipanti siano sufficienti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Direi di no, infatti ho scritto ANCHE SE NON CREDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Data termine del contest allungata!Terminera il 24 se ci sono abbastanza partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up data allungata fino a Lunedi prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 E' ancora aperto in contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.