Vai al commento


[Contest di spriting NON ufficiale] Terza generazione: che passione!


Diamond Diancie

Post raccomandati

Salve a tutti!

Questo e il mio primo contest quindi scegliero un tema piuttosto generale!

Regole

Le regole sono molto semplici si potranno usare solo ed ESCLUSIVAMENTE pokemon di terza generazione gli sprite dovranno essere fusion recolorate

Modulo per i partecipanti

*=Facoltativo

Nome dello sprite:

Tecniche utilizzate:

Materiali:

Descrizione*:

Commento*:

Modulo per i giudici

Per i giudici basta scrivere la richiesta e dire se hanno fatto i giudici in altri contest!

Giudici

-Io

-Hershel.

-

Scadenza

Lunedi 17 se il numero di partecipanti e sufficiente

Premi

primo posto,secondo posto,terzo posto e OF

Iscrivetevi in tanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è specificato nel regolamento, imho anche un recolor o un retype è valido. Basta usare i pokémon di terza gen.

Oppure il creatore è nabbo e non sa che spriting=/=fusion

in effetti hai ragione,non c'e scritto.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi metto ora all'opera!

È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! :D

Eccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!

Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)

Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion Recolor

Materiali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:

Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!

Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.

Forma Serenitá (base): post-2081-0-61801200-1392153843.jpg

Forma Quiete (Nebbia): post-2081-0-14379200-1392153886_thumb.jp

Forma Competizione (Campo elettrico): post-2081-0-63478700-1392153926_thumb.jp

Forma Determinazione (Tempesta di sabbia): post-2081-0-54969900-1392153972_thumb.jp

Commento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌ï¸ðŸ˜œðŸ‘

Mi metto ora all'opera!

È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! :DEccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!

Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)

Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion Recolor

Materiali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:

Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!

Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.

Forma Serenitá (base): attachicon.gifimage.jpg

Forma Quiete (Nebbia): attachicon.gifimage.jpg

Forma Competizione (Campo elettrico): attachicon.gifimage.jpg

Forma Determinazione (Tempesta di sabbia): attachicon.gifimage.jpg

Commento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌

Uh! Mi ero scordato di dire che ormai è diventato un tutt'uno con la barchetta che levita con cui si sposta e che cambia consistenza ogniqualvolta Rosange si trasforma!

In bocca al lupo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi metto ora all'opera!

È tutto il pomeriggio che penso alla mia idea!!! :D

Eccolo! Dopo tanta attesa ora torno con un lavoro un po' inusuale!

Nome dello sprite: ROSANGE (Rose + change / angel)

Tecniche utilizzate: pochissimo edit, fusion Recolor

Materiali: tanti, ma tutti di terza generazione! In dettaglio:

Roselia, Lombre, Lunatone, Solrock, Shedinja, Grumpig, Spoink, Swablu, Plusle, Minun, Torkoal, Cacturne, Mightyena, Camerupt, Manectric, Lileep, Dustox! E scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno!!! Fatemelo presente se ve ne accorgete!

Descrizione: Rosange, pokémon cangiafata. La struttura molecolare di questo pokémon lo rende molto simile a Castform, con il quale condivide l'abilità ; differisce da lui solo poiché Rosange è più sensibile alla nebbia, ai campi elettrici ed alle tempeste di sabbia. I suoi continui cambiamenti di forma rispecchiano l'ambiente che lo circonda e caricano l'atmosfera di energia positiva volta a ricaricare uomini e pokémon che gli stanno attorno.

Forma Serenitá (base): attachicon.gifimage.jpg

Forma Quiete (Nebbia): attachicon.gifimage.jpg

Forma Competizione (Campo elettrico): attachicon.gifimage.jpg

Forma Determinazione (Tempesta di sabbia): attachicon.gifimage.jpg

Commento: Ci ho messo un sacco, ma che soddisfazione!!! Spero che fosse permesso dalle regole! E se ci è piaciuto... Lasciate un gran bel Mi Piace!!! ✌

Uh! Mi ero scordato di dire che ormai è diventato un tutt'uno con la barchetta che levita con cui si sposta e che cambia consistenza ogniqualvolta Rosange si trasforma!

In bocca al lupo a tutti!!!

Bellissimo mi piace il fatto che un pokemon abbia piu forme ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nmRUhs4.png


Winblu(ok, il nome fa schifo  :th_sisi:).


fusion,recolor.


Swablu(ali),Wingull(corpo base).


ho partecipo solo per allenarmi,vabbo per me fa Schifo,ma se almeno vi piace lasciate Like,


Goodlook!  :asduj1: .


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...