Piplup Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cosa succede se i pokemon se i pokemon soni senza pentagono ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Veramente significa che non sono nati o catturati a kalos.. E poi i pokemon sdoppiati non sono legit...ma fammi il piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma nn è vero semplicemente nn sono di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sicuri ? Perché ho paura perche ho un celebi appena scambiato ma senza pentagono e se è qualche problema non vorrei farmi lasciare un celebi ma ho sempre paura che mi rovini il gioco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sicuri ? Perché ho paura perche ho un celebi appena scambiato ma senza pentagono e se è qualche problema non vorrei farmi lasciare un celebi ma ho sempre paura che mi rovini il gioco !Tranquillo, é solo stato trasferito da qualche vecchio gioco. Ed anche nell'eventualitá che sia cheat, il tuo gioco non corre alcun rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.