Stefy22 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao! Ho diversi pokemon preferiti, dal vecchio Torterra all'affidabile Meganium,ma quello che amo di più è Lugia,il guardiano dei mari. Lo adoro perchè mi hanno sempre affascinato le leggende che si narrano su di lui,che possa causare tempeste con un solo battito d'ali e che riposi nel fondo degli abissi poichè riconosce la sua forza e non vuole causare danni.Perchè vorrei Woobat? Beh,uno shiny è pur sempre uno shiny,e poi... E' cuccioloso,simpatico,si evolve in un cosino ancora più simpatico ed è verde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 nella prossima asta regalo shiny si potrà vincere il prossimo ,sarà lui state ad occhi aperti nel forum hi hi hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Riprovo avevo capito maleIl mio Pokémon preferito è Zapdos, più che altro fu il mio primo leggendario e inoltre quel giallo-nero gli dona tantissimo, fu anche il mio primo pokèmon dato che avevo comprato rosso fuoco usato ma non lo sapevo e mi ritrovai con un zapdos 6 ivs in team e lo usai per tanto tempo finchè non mi accorsi che era usato, così passai zapdos a perla e così via fino a Y, mi piacerebbe avere un woobat shiny perchè ha un bellissimo nasone a cuore e sembra una pallina peluche volante XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io non ho messo pokemon preferito:tanti come metagross,dragonite,emboar.Per non parlare dei leggendari,quelli mi piacciono quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ED ECCO I VINCITORI: tutto a tempo debito hi hi hi1stephox2fanny3statyz4TONY_TONY_CHOPPERstephox rispondi agli mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 luca accettami l'amicizia nel forum . comunque se stephox non lo prende , io lo accetto volentieri ù.ù . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 luca accettami l'amicizia nel forum . comunque se stephox non lo prende , io lo accetto volentieri ù.ù . ok per l'amicizia, lo shiny beh quello è di stephox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Quando hai intenzione di mettere quel bellissimo e affascinante manetrick ?Ora ho capito perchè con il metodo masuda dopo 630 uova non mi esce ancora lo shiny , perchè la mia fortuna è persa . A questo contest le mie possibilità di vincere erano 4/10 . Pensa 1/800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non lo so, devo prima riuscire a catturarne un pò di quelli shiny sui giochi vecchi è più facile fare la catena. Abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Certo , io desidero ardentemente avere un maledettissimo pokemon che non sia catturato con il chaining fishing o perchè te lo danno durante la storia . L'unico pokemon shiny non pesciuto che ho è blitzle in Nero 2 preso alla GTS.Portatemi fortuna perchè voglio che in una di queste uova ci sia lo stupendo eevee shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non è chain fishing ma catena shiny hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.