Vai al commento


regalo woobat shiny


lucapokemon2000

Post raccomandati

regalo woobat shiny(sono solo 4) per chi mette un mi piace  e mi scrive 1 frase  del pokemon preferito motivando e una seconda per dire perche lo vorreste (woobat)sorteggio


una cosa non chiedete iv natura e un regalo non conto chi non risponde alle domande


codice 4957 2461 3106


sbizzarritevi  ^^


via :angry:  :attention:  :XD:


 


ED ECCO I VINCITORI:


 


tutto a tempo debito hi hi hi


1stephox


2fanny


3statyz


4TONY_TONY_CHOPPER


 


2 dei vincitori non hanno ancora risposto ai miei mp, li prego cortesemente di rispondermi per far si che io riesca a dare loro il premio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio pokemon preferito è mudkip e la sua linea evolutiva perché sono stati i miei accompagnatori nella mia prima avventura su pokemon (zaffiro) fin da subito me ne innamorai , e ancora adesso quando guardo il sprite sprite mi ricordo i momenti della mia infanzia passata con quei 3 mitici pokemon. woobat lo vorrei semplicemente perché è un pokemon diciamo per me ''carino'' e anche perché ho già  uno zubat shiny e con quei due faccio l'accoppiata di ''parolacce nelle caverne senza repellenti XD''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , Lo vorrei io il woobat shiny . Il codice amico è sotto il mio profilo . Il mio pokemon preferito è Raichu perchè è il pokemon che durante queste generazioni pokemon mi ha più aiutato a sconfiggere e catturare pokemon . Vorrei woobat shiny perchè io faccio la collezzione degli shiny . Così va bene :XD:  ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacerebbe molto avere woobat perchè è molto tenero con quel nasone a forma di cuore e poi shiny verde è troppo carino! :love_emote:


Invece il mio pokemon preferito è ninetales!mi è sempre piaciuto dalla prima generazione di pokemon, sia perchè amo le volpi, sia perchè con quelle code è favoloso!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza... Signore dei cieli... È raro quanto affascinante vederlo attraversare la stratosfera...

Ciò che preferisco di questo pokémon, oltre all'aspetto ed alla forza, è la maestosità , sarà  che Smeraldo è stato il MIO primo gioco funzionante, ma ne sono sempre stato affascinato! ^^

Vorrei Woobat perché amo gli shiny, in particolare quelli che non ho avuto, tra cui lui... E poi diciamocelo: chi non adorerebbe un tenero maialino volante?!!??? :3

Spero sia stato di tuo gradimento! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece 

 

Rayquaza... Signore dei cieli... È raro quanto affascinante vederlo attraversare la stratosfera...
Ciò che preferisco di questo pokémon, oltre all'aspetto ed alla forza, è la maestosità , sarà  che Smeraldo è stato il MIO primo gioco funzionante, ma ne sono sempre stato affascinato! ^^

Vorrei Woobat perché amo gli shiny, in particolare quelli che non ho avuto, tra cui lui... E poi diciamocelo: chi non adorerebbe un tenero maialino volante?!!??? :3
Spero sia stato di tuo gradimento! ;)

e un pipistrello ma va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio pokémon preferito attualmente è Kangaskhan... Ho sempre amato fin da piccolo questo pokémon perché mi faceva una tenerezza incredibile vedere quanto "mamma" kangaskhan amasse il suo piccoletto nel marsupio... La cosa che mi ha fatto innamorare di nuovo è stata la megaevoluzione in cui il cucciolo esce fuori dal marsupio e aiuta la mamma a combattere... E' un pokémon a mio avviso MERAVIGLIOSO *____*


Vorrei woobat semplicemente perché è tanto carino e coccoloso, a differenza del suo lontano "antenato" zubat... E poi le colorazioni che ha da shiny sono veramente belle :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

risposta migliore


Ciao , Lo vorrei io il woobat shiny . Il codice amico è sotto il mio profilo . Il mio pokemon preferito è Raichu perchè è il pokemon che durante queste generazioni pokemon mi ha più aiutato a sconfiggere e catturare pokemon . Vorrei woobat shiny perchè io faccio la collezzione degli shiny . Così va bene :XD:  ?

va meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhhh... mi sembra stupido scrivere la mia storiella,penso che tutti,che sia vera o no scrivano solo per avere uno shiny in regalo,e allora ti dico la verità : non credo ci sia un preferito in assoluto.
Quelli che mi piacciono per l'aspetto sono pochi,ma quelli che mi sono piaciuti lo sono perchè ho condiviso delle belle avventure con loro.
Thyphlosion come primo pokemon,e le serata sotto le coperte sperando che non mi sentissero i miei solo per portarlo al 100,il mio primo pokemon al 100. porygon e la sua linea evolutiva,perchè ci misi un botto di tempo per avere i gettoni necessari a prenderlo e tanti altri,che vanno e vengono,ma hanno cmq un valore importante.
perchè voglio lo shiny? non lo voglio guarda XD ho scritto tanto per divertirmi e per partecipare,e per dare modo a swobat di essere anche lui importante (è stato l'ultimo pokemon che ho aggiunto al pokedex quindi già  lo è XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...