Vai al commento


regalo woobat shiny


lucapokemon2000

Post raccomandati

Ciao! 


Ho diversi pokemon preferiti, dal vecchio Torterra all'affidabile Meganium,ma quello che amo di più è Lugia,il guardiano dei mari. Lo adoro perchè mi hanno sempre affascinato le leggende che si narrano su di lui,che possa causare tempeste con un solo battito d'ali e che riposi nel fondo degli abissi poichè riconosce la sua forza e non vuole causare danni.


Perchè vorrei Woobat? Beh,uno  shiny è pur sempre uno shiny,e poi... E' cuccioloso,simpatico,si evolve in un cosino ancora più simpatico ed è verde :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprovo avevo capito male

Il mio Pokémon preferito è Zapdos, più che altro fu il mio primo leggendario e inoltre quel giallo-nero gli dona tantissimo, fu anche il mio primo pokèmon dato che avevo comprato rosso fuoco usato ma non lo sapevo e mi ritrovai con un zapdos 6 ivs in team e lo usai per tanto tempo finchè non mi accorsi che era usato, così passai zapdos a perla e così via fino a Y, mi piacerebbe avere un woobat shiny perchè ha un bellissimo nasone a cuore e sembra una pallina peluche volante XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hai intenzione di mettere quel bellissimo e affascinante manetrick ?
Ora ho capito perchè con il metodo masuda dopo 630 uova non mi esce ancora lo shiny , perchè la mia fortuna è persa . A questo contest le mie possibilità  di vincere erano 4/10 . Pensa 1/800

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo , io desidero ardentemente avere un maledettissimo pokemon che non sia catturato con il chaining fishing o perchè te lo danno durante la storia . L'unico pokemon shiny non pesciuto che ho è blitzle in Nero 2 preso alla GTS.


Portatemi fortuna perchè voglio che in una di queste uova ci sia lo stupendo eevee shiny .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...