Guest Giodra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve ragazzi , sono nuovo e non so bene come fare quindi scusatemi in anticipo se sbaglio qualcosa .Comunque offro un Xerneas per uno dei seguenti pokemon : -Dragonair -Tyranitar Codice amico : 2638-1260-1347 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Posso darti tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Posso darti tyranitar Va benissimo ! dimmi che è un maschio però ! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ti do entrambi!che ne dici? sia maschi che femmine li ho, dimmi quale preferisci c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ti do entrambi!che ne dici? sia maschi che femmine li ho, dimmi quale preferisci c:Allora che siano entrambi maschi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Okay!! Shiny o non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Okay!! Shiny o non?ma scusa li prendi dall'action replay ? non sono piu deboli quei pokemon? comunque ho sbagliato a scrivere , volevo un dragonite ? va bene lo stesso ? in caso tyranitar shiny maschio e dragonite non shiny maschio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ma scusa li prendi dall'action replay ? non sono piu deboli quei pokemon?Da quel che so no o.OComunque questi che ho detto Shiny li ho presi sull ar, quelli non Shiny no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Da quel che so no o.OComunque questi che ho detto Shiny li ho presi sull ar, quelli non Shiny no xDVa bene ! allora tanto non sono un accanito , a me basta cosi , come facciamo per lo scambio? ps leggi su che ho editato la risposta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ah quindi dragonite? Va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ah quindi dragonite? Va bene comunque Esatto , comunque sono nuovo nel forum come ci si organizza per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho cercato su internet, quelli presi dal' action replay non sono più deboli!Facciamo stasera okay? Adesso sono fuori :3Mi dai il codice amico, io ti do il tuo e ce li scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho cercato su internet, quelli presi dal' action replay non sono più deboli!Facciamo stasera okay? Adesso sono fuori :3Mi dai il codice amico, io ti do il tuo e ce li scambiamo si va bene , dammi un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Verso le 20.15 okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giodra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Verso le 20.15 okay? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.