Lukio_bill Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve!!! Cerco un Dratini con abilità nascosta (Pelledura) con 5\6 ivs. Va bene anche senza le Ivs, l'importante è che abbia l'abilità ! Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non saprei...però ho un bel pò di pokemon adesso,grazie alla pokebanca. a te interessa un pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 solo shiny di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi dispiace,non ho nessuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Quali megapietre mi offri per dratini dw o dragonair dw?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io lo ho dw 6iv, cerco aggronite, mewtwoite y, charizardite y e manectrite. Se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.