naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco Deoxys offro in cambio un Jirachi e dei Pokemon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 che pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quanti pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che Pokémon cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD. ahah ma questa da dove l'hai tirata fuori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD. <3 l'ho pensato anche io devo dire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 offro 2 Pokemon shiny che potere scegliere tra milotic, tyranitar, aggron e volcarona in più scambio anche jirachi se ci state scrivete in posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Li ho tutti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 - Manectrite- Tyranitarite- Mewtwonite X- Charizardite X Ne offri qualcuna? In caso scrivimi un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono Nati a kalos i cromatici ? te lo do io deoxis contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.