naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco Deoxys offro in cambio un Jirachi e dei Pokemon Shiny
giustizia Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD.
cecchino Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD. ahah ma questa da dove l'hai tirata fuori??
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 senza offesa ma leggendo i vari commenti mi sono immaginato la scena un pò come quando vai nel bosco e lasci una carota a terra,e poco dopo vedi sbucare tanti coniglietti dal nulla XDD. <3 l'ho pensato anche io devo dire <3
naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 offro 2 Pokemon shiny che potere scegliere tra milotic, tyranitar, aggron e volcarona in più scambio anche jirachi se ci state scrivete in posta
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 - Manectrite- Tyranitarite- Mewtwonite X- Charizardite X Ne offri qualcuna? In caso scrivimi un PM.
AleXss94 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Sono Nati a kalos i cromatici ? te lo do io deoxis contattami in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.