Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo ragazzi, cerco Darkrai,Keldeo,Deoxys e Victini (tutti legit). In cambio posso dare: ° Xerneas° Cobalion° Mewtwo° Cresselia° Heatran° Zygarde° Virizion° Zapdos° Latios° Reshiram ° Pinsir shiny lv. 14° Toxicroak shiny lv. 60° Magikarp shiny lv. 22° Pidgeotto shiny lv. 15° Geodude shiny lv. 15° Unown shiny lv. 100 Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 deoxys per xerneaszygarde per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 deoxys per xerneas zygarde per victini Ci sto, mandami messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti posso dare darkrai per cresselia e heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti posso dare darkrai per cresselia e heatran Preferirei che tu ne scegliessi solo uno. Comunque mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 posso offrirti deoxys shiny evento (hoenn) darkray evento e keldeo evento :)in cambio vorrei cresselia cobalion e virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 posso offrirti deoxys shiny evento (hoenn) darkray evento e keldeo evento :)in cambio vorrei cresselia cobalion e virizion Per va bene. Sono legit giusto? Comunque mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ti posso offrire victini. In cambio vorrei una megapietra esclusiva di pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.