Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro molti legend evento tra cuiArceusGenesect shinyRayquaza shinyVictini con gelomondoKeldeoMeloettaRayquaza con generatore VDeoxys con congiuraI cani shinyMewDarkraiI draghi shinyPikachu con voloNon eventoKyogre shinyLatias shinyMewtwo shinyZapdos shinyArticuno shinyE molto altro chiedeteCERCOShaymin shinyI spadaccini shinyIl trio mentale shiny ( nn mi ricordo come se chiamavano)I 3 regi shinyCresselia shinyRegigigas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 arceus che statistiche ha?ti basta che siano shiny o li vuoi anche competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi basta che siano shiny nn è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 competitivo hai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interesserebbe arceus. Se vuoi ho latios o groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi serve groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 per articuno e zapdos ci faresti milotic shiny evento e agggron shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 me lo mandi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dai ragazzi ho altro da offrire e meno da trovareXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti serve Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa Keldeo. Ti può interessare un Unown shiny? Oppure Pinsir,Magikarp,Evee o Toxicroak (tutti shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pinsir e eeve per keldeo ?Lugia lo possiedo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pinsir e eeve per keldeoLugia lo possiedo già O uno o l'altro. Ad ogni modo lasciami un Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho heatran shinyPer victini con gelamondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 3D man: ok ma codino questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Scambiamo pure stasera..dalle 22,30 ci sonoPoi ci sentiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 updai ragazzi nessuno con un bello shaymin shiny da dare via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.