Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro molti legend evento tra cuiArceus Genesect shinyRayquaza shinyVictini con gelomondoKeldeoMeloettaRayquaza con generatore VDeoxys con congiura I cani shinyNon eventoKyogre shinyLatias shinyMewtwo shinyZapdos shinyArticuno shinyE molto altro chiedete CERCO Shaymin shinyI spadaccini shinyGroudon shinyIl trio mentale shiny ( nn mi ricordo come se chiamavano)Latios shinyI 3 regi shinyCresselia shinyHeatran shinyRegigigas shinyManaphy shiny Kyurem shinyMi pare basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Rayquaza shiny e rayquaza con generatore v che AO hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Rayquaza con generatore V ha AO jap rayquaza shiny Ha AO grifis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per caso sei interessato ad altri shiny? Come ad esempio unown al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nn particolarmente al momento mi sto concentrando sui leggendari comunque chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nn particolarmente al momento mi sto concentrando sui leggendari comunque chi vorresti? Io sto cercando Keldeo,Deoxys e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Altri shiny oltre unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho kyurem shiny non ricordo le iv e vorrei rayquaza shiny evento(solo se ha la pregioball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quale è la pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.