killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cerco Darkrai, Arceus e Deoxys Nome ita/eng. se ce li avete perfavore scrivetemi in pm e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ce li ho io,quali shiny proponi?Per deoxys però accetto solo shiny ben ivsati di kalos,perchè è 6 iv in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ce li ho io,quali shiny proponi?Per deoxys però accetto solo shiny ben ivsati di kalos,perchè è 6 iv in pregioballAllora niente Deoxys xDNon so se sono ivsati o meno, però sicuramente non sono di kalos, la maggior parte sono di unima!Ho Porygon-Z con abilitá nascosta, Sceptile, Gardevoir, Haxorus, Dragonair, Tyranitar e Hydreigon se non mi sbaglio xDOvviamente tutti Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io li ho Manda PM caso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.