BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo cerco eelektross particole; natura decisa min 5iv a 31 (no attsp) con idrondata assorbipugno tuonopugno e fuocopugno. (mosse che apprende solo dall'esperto in BW2)Offro thundurus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ne ho uno così, ma Thundurus già ce l'ho. Hai qualche megapietra X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi spiace ma le megapietre non le scambio ti interessa qualche altro leggendario shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi spiace ma le megapietre non le scambio ti interessa qualche altro leggendario shiny? Dai dammi uno a tuo piacere, te lo do lo stesso Eelektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se per te va bene ti darei quel thundurus perché gli altri li debbo ancora passare aspetta se preferisci ho anche un tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se per te va bene ti darei quel thundurus perché gli altri li debbo ancora passare aspetta se preferisci ho anche un tornadusVa bene Tornadus dai. Ti aggiungo e ci vediamo tra poco sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 okio sono fallen tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 okio sono fallen tu?Rated R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quando vuoi io sono onlinescusami ma conosce volo e non lo posso scambiare la cancello e ti contattoperfetto grazie XD adesso ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quando vuoi io sono onlinescusami ma conosce volo e non lo posso scambiare la cancello e ti contattoperfetto grazie XD adesso ti lascio il feedbackOk, lo lascio anch'io. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.