naruto0 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sto cercando Keldeo, Meloetta e Gensect Per loro 3 offro : Aggron Shiny, Milotic Shiny, Venusaur Con Venusaurite ,Jirachi , Dragonite Shiny e Volcarona Shiny (scambio tutto insieme per loro 3) se qualcuno è interessato mi contatti in posta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho genesect mi interessa jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io li ho tutti e 3 ma vorrei sapere se son di kalos quei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 venusaurite non disponibile mi serve solo keldeo contattatemi per posta se volete fare uno scambio offro 2 Pokemon shiny per keldeo offro anche un venusaur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sto cercando Keldeo, Meloetta e GensectPer loro 3 offro : Aggron Shiny, Milotic Shiny, Venusaur Con Venusaurite ,Jirachi , Dragonite Shiny e Volcarona Shiny (scambio tutto insieme per loro 3)se qualcuno è interessato mi contatti in posta..Te li posso dare tutti e 3 ma in cambio vorrei tyranitarite, pinsirite, manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non ho le megapietre poi mi serve solo keldeo cose vuoi in cambio per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non ho le megapietre poi mi serve solo keldeo cose vuoi in cambio per lui ? niente. lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.