Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo:[Cerco]Starter I GEN shiny(Anche no IV) e Greninja 5-6 IV SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chi hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quelli del mio mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma per starter di I gen intendo le versioni base, non le terze evoluzioni nè quelle le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Offri anche megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sto cercando queste:- Pinsirite- Mewtwoite X- Tyranitarite- Manectrite Se ce le hai mi fai un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho greninja shiny 5 iv flawless timido mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.