Arcarsenal Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cerco mawile 6/5 iv, Abilità :prepotenza, Natura decisa.Offro mew shiny 5 iv Jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 offri anche megapietre? Io li stavo giusto breedando solo che mew shiny ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mmm, dipende quali ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 aggronite, manectrite, mewtwoite y, charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 aggronite per Manectrite per mawile ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se non è un problema per te aspettare fino a domani allora si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao io ho dei mawile nat decisa 5iv ab ipertaglio mosse sbigoattacco.Posso darti anche la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.