Marius Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Buon Pomeriggio. Cerco un Gothita con questa mossa, che è apprendibile solo tramite move tutor in Bianco2/Nero2.Qualcuno di voi lo ha? Qui il mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ fate voi le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Offri qualche megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi dispiace ma litwick non ha più pedinombra come abilità è stata cambiata con intrapasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 litwick e le evo non possono avere pedinombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Su pokemondb risultano entrambe le abilità :/ Allora cambio con Gothita, stessa abilità , stessa mossa! Qualcuno la ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 questo lo cerco pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.