MarkoMarin17 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo vorrei tanto un avatar personalizzato che rientri nelle dimensioni giuste e con il mio nickname inserito nell'immagine ma sono proprio negato. I soggetti che più mi piacciono sono Gary Oak(magari con umbreon o eevee al suo fianco) o Steve Fox personaggio famoso di Tekken. Potete sbizzarrirvi su colori e scrittura del nickname, ci sono ragazzi molto bravi in grafica in questo forum per questo chiedo aiuto a voi! Grazie in anticipo a quel santo che magari mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Potresti modificare il messaggio ed il titolo (modifica>editor completo) seguendo il regolamento di sezione?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ecco a te: Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.