afrofuego Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 come cito sopra svendo ditto 6 ivs per 3 oggetti della villa lotta quali focalnastro, corpetto assalto e stolascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non ho quegli oggetti, ma mi interessa un tuo dittoTi interessano dei feebas 4/5 ivs al massimo con specchiovelo e dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Il ditto è straniero? Se si posso darti tutto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mando Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oltre a quelli strumenti che ti imteresserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interesserebbero quegli oggetti ma andrebbe bene anche uno tra corpetto assalto e focalnastro e uno shiny comunque per chi chiede: non è straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxAleRomaxX Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao,se vuoi posso darteli io,ho tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.