MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Andryongi99 e Rey1604 vi lascio intrattativa tra di voi allora! ............io vorrei un elefante albino con le ali.. Scusa non ho potuto resistere ma a volte mi chiedo se sono io ad avere problemi ad esprimermi o gli altri a capirmi. Ti incollo il titolo della discussione e te lo spiego: [OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!ovvero dal numero 1 al numero 649, eventi esclusi. Tali pokemon sono quelli reperibili fino alla regione di Unova, per quanto riguarda i reperibili esclusivamente in Kalos, ovvero i pokemon di 6^ generazione, in questa discussione non fornisco nessun servizio.Me n'ero scordato scusa ho modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Vorrei un Growlithe 5-6 IVs in tutto se possibile, agli EVs ci penso da solo, mosse a caso a parte che deve saper usare Zuffa, grazie X ora non ho niente ma tra poco avrò un Chimchar, forse con Ferropugno e tre Eggmove: Tuonopugno, Fuocopugno e Bruciapelose hai modo di offrire qualcosa che non ho nel mio mercatino breed posso crearlo, cerco flawless kb con eggmove (3/4) che non ho. Prima l'offerta, poi se accetto faccio il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se mi nasce il Chimchar avrà 3 eggmoves e sarà kn Kb* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se mi nasce il Chimchar avrà 3 eggmoves e sarà knKb*lo offro nel mio mercatino breeding con 4 eggmove e la dw quindi non mi serve, mi spiace..prima di commentare controllate il post iniziale della discussione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Eccomiiiii sono tornato !! Applausiiiiiiii !!!!!!!!!!! ( ehi dove sono gli applausi ) Vabbe dai, ora faccio il serio. Poco tempo fa ti avevo detto che avrei avuto un determinato pokemon da scambiarti.... bene, non me lo hanno scambiato Però, vagabondando ( ? ) nel tuo mercatino in cerca di qualcosa da rubare comprare, ho notato che hai un Zubat flawless con due egg moves. Se vuoi e se ti interessa, io ho uno Zubat identico al tuo, però con 4 egg moves ( Ipnosi, Baldeali, Scacciabruma e Cozzata Zen ) Eccolo qui: Zubat ( F ) @ NoneJolly NatureInfiltrator ( DW )IVs 31/31/31/x/31/31EVs 0Moves : Defog Hypnosis Zen Headbutt Brave Bird In cambio chiedo un Ditto 6IV, natura e abilità a piacere. Ciaooooo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Eccomiiiii sono tornato !! Applausiiiiiiii !!!!!!!!!!! ( ehi dove sono gli applausi )Vabbe dai, ora faccio il serio.Poco tempo fa ti avevo detto che avrei avuto un determinato pokemon da scambiarti.... bene, non me lo hanno scambiato Però, vagabondando ( ? ) nel tuo mercatino in cerca di qualcosa da rubare comprare, ho notato che hai un Zubat flawless con due egg moves. Se vuoi e se ti interessa, io ho uno Zubat identico al tuo, però con 4 egg moves ( Ipnosi, Baldeali, Scacciabruma e Cozzata Zen )Eccolo qui:Zubat ( F ) @ NoneJolly NatureInfiltrator ( DW )IVs 31/31/31/x/31/31EVs 0Moves : Defog Hypnosis Zen Headbutt Brave BirdIn cambio chiedo un Ditto 6IV, natura e abilità a piacere. Ciaooooo ! Nn ho bisogno neanche di crearlo... Se lo vuoi ce l'ho già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Nn ho bisogno neanche di crearlo... Se lo vuoi ce l'ho già pronto Se lo Zubat ti sta bene scambiamo. Anche ora se vuoi. Io registro il tuo codice intanto. Se vuoi mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao, mi servirebbero dei ditto con HiddenPower che mancano alla mia collezione (la trovi nel mio mercatino) qual'è la tua tariffa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao, mi servirebbero dei ditto con HiddenPower che mancano alla mia collezione (la trovi nel mio mercatino) qual'è la tua tariffa? XD Pokemon flawless Shiny e nn KB o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie al tuo ditto ora ho 2 Charmander così: 31/31/31/x/31/31 Timido Aiutofuoco E.M: Dragopulsar Forzantica 31/x/31/31/31/31 come sopra ( liv. 19 però con 0 Ev, ho usato la pensione ) Te ne interessa uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 raga fate qualcosa che nn circola gia! di charmender ne è pieno il sito ed anche i box miei e del socio.... anche i dratini nn scarseggiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeckob1994 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Puoi fare uno slowpoke con abilita rigenergia, non mi interessano gli iv natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Puoi fare uno slowpoke con abilita rigenergia, non mi interessano gli iv natura modesta Certo... cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 c'è qualcuno che ha fatto una richiesta e il mio compare non è riuscito ad evaderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao! Io sto cercando disperatamente un Deoxys; non so se tu possa già mettere la sua forma, ma comunque è quelle "velocità "DeoxysNo shinySenza sessoTimidaPressioneIV: 31/0/31/31/31/31 EV: 252 hp / 252 dif / 4 sp dif30 (almeno credo e spero)Riflesso/ Schermoluce/ provocazione/ LevitorocciaNon ho molto da offrirti però forse questi ti andranno bene (non mi pare che tu li abbia nel mercatino): Chansey 5iv (No att.)Natura sicuraAbilità alternacuraMosse uovo: Movimento sismico e aromaterapia In aggiunta ti darei anche un torchic dw skb 4 iv (no sp atk e hp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao! Io sto cercando disperatamente un Deoxys; non so se tu possa già mettere la sua forma, ma comunque è quelle "velocità " Deoxys No shiny Senza sesso Timida Pressione IV: 31/0/31/31/31/31 EV: 252 hp / 252 dif / 4 sp dif 30 (almeno credo e spero) Riflesso/ Schermoluce/ provocazione/ Levitoroccia Non ho molto da offrirti però forse questi ti andranno bene (non mi pare che tu li abbia nel mercatino): Chansey 5iv (No att.) Natura sicura Abilità alternacura Mosse uovo: Movimento sismico e aromaterapia In aggiunta ti darei anche un torchic dw skb 4 iv (no sp atk e hp) Deoxys è evento, non lo faccio mi spiace.. in ogni caso i tuoi pokemon offerti sono presenti nelle varianti shiny nel mercatino apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao Lord, se ti interessa ancora ti ho portato il Charmander di cui parlavamo qualche giorno fa: Charmander ( F ) @ NoneTimid NatureBlaze31/x/31/31/31/31 ( Livello 23 ma senza EV, ho usato la pensione per farci altre uova )Ev 0Moves: Scary Face Ember Ancient Power ( E.M ) Dragon Pulse ( E.M. ) Se ti interessa ancora, vorrei il Venusaur di cui abbiamo parlato: VenusaurNon ShinyMaschioNatura ModestaClorofillaIV 31/30/30/31/31/31 EV 252 Spe/ 252 Satk/ 4 PsMosse: Gigassorbimento, Fangobomba, Sonnifero, HP Ice ( spero di aver indovinato gli IV stavolta )Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Questa volta provo ad andare sul sicuro D: offrendoti qui i pokemon: Slurpuff (F) - 31/31/31/XX/31/31 - Decisa - Agiltecnica - EG: Panciamburo Electivire (M) - 6ivs - Decisa - Elettrorapid - EG: Incrocolpo, Fuocopugno, Gelopugno Possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ho deciso di uppare, giusto perchè mi va di farlo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ettore Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi servirebbe uno shelmet non shiny, femmina, natura modesta, con copricapo, 5 iv tranne attacco, con punte, staffetta e ripeti...ti offro un karrablast fkb con nullodifesa deciso 5 iv con 4 em (inseguimento, privazione, giravvita e megacorno)...se ti può interessare fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ettore Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusa non mi ero accorto che karrablast ce l'hai già ! Che ne diresti di tangela placido con rigenergia 5 iv no velocità con parassiseme e verdebufera em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao avrei bisogno di una mano:necessiterei di due pokemon, in cambio controlla pure nel mio mercatino!Pokemon: GardevoirShiny: siSesso: femminaNatura: modestaAbilità : tracciaiv 31/x/31/31/31/31 evs: 252 attacco speciale, 252 velocità , 6 psLivello: 50Mosse: Psichico, Granvoce, Calmamente, Desiderio Pokemon: GalladeShiny siSesso: maschioNatura: DecisaAbilità : Giustiziaiv: 31/31/31/x/31/31 evs: 68 ps 252 attacco 188 velocità Livello: 50Mosse: Psicotaglio, Assorbipugno, Furtivombra, Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao, mi servirebbe questo pkmnPokemon: BagonShiny : noSesso: femminaNatura: ingenuaAbilità : forzabrutaiv: 31/31/31/31/x/31Livello: 1Mosse: Oltraggio, DragodanzaPuò interessare un aegislash deciso 6v, con solo ferrostrido come egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao Lord ecco la mia richiesta:Pokemon GoldeenShiny o no NoSesso FemminaNatura DecisaAbilità Parafulmineiv ed eventuali ev 31/31/31/x/31/31Livello 1Mosse Base, non mi interessano egg movesTi interessano Meditite/allegra/5 Iv/Forzapura/gelopugno-bruciapelo oppure Buneary/Allegra/5Iv/Fugafacile/gelopugno-bruciapelo?Altra cosa, il goldeen mi interesserebbe in sub ball, altrimenti come non detto, grazie! Come non detto, ho ottenuto il pikè per altre vie, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.