Vai al commento



[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ecco un servizio di offerte dal carattere speciale.. Potete chiedermi ogni pkmn dalla 1° alla 5° generazione con le caratteristiche piu disparate (shiny o no, iv e natura a piacere, livello ed ev definite, mosse tutor o eggmove) e io ve lo procuro.. In cambio chiedo che mi offriate pkmn kb flawless con eggmove (almeno 2), shiny flawless con eggmove, pp .. Se l'offerta non sarà  adeguata alla richiesta non farò il pokemon che mi avete chiesto..


Fatevi sotto! Per me nulla è impossibile!


 


AGGIORNAMENTO: accetto offerte di pp per i pokemon che vi interessano, fate qui la vs offerta e se sarà  appropriata vi contatterò io tramite mp per le trattative!


 


 


Piccolo schema esplicativo:


  1. il pokemon sarà  almeno al livello minimo di esistenza, altrimenti non sarebbe legit
  2. devo sapere la natura e la disposizione delle iv
  3. le mosse non precisate saranno quelle che sui vari siti (oppure nell'enciclopedia del forum) vengono segnate come -inizio- per il pokemon in questione
  4. non sarà  kalos born!!!
  5. accetto solo tre richieste per volta, nel senso che cercherò di soddisfare le richieste di tre utenti per volta, un pokemon ad utente per ogni richiesta.
  6. una volta fatta la vostra richiesta qui sarete contattati DA ME, chiunque mi mandi mp di sua spontanea volontà  non verrà  considerato, qualunque richiesta non conforme a quanto segue non verrà  considerata:

 


verranno prese in considerazione le richieste presentate con questo schema


  • Pokemon
  • Shiny o no
  • Sesso
  • Natura
  • Abilità 
  • iv ed eventuali ev
  • Livello
  • Mosse 

dopo la vostra richiesta che DEVE rispettare quanto schematizzato qui sopra se non aggiungete la vostra offerta non vi considero. Per le offerte basatevi su quello che non offro nel mio mercatino breed che trovate in firma.


 


NON ACCETTO NE' PRENDO IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI POKEMON INESISTENTI E/O MAI UFFICIALMENTE RILASCIATI (DW ILLEGALI -COME SNIVY O EVO-, SHINY LOCKED -COME CELEBI-, MOSSE EVENTO SU POKEMON NON EVENTO ecc)


 


gradirei che nella mia discussione non si sproloqui su cosa come dove quando perchè in che modo ha i poteri magici ha il genio della lampada è il proprietario della Nintendo è il re del mondo ecc ecc raggiungo il risultato che mi chiedete.. Come ho già  detto ad altri utenti, se aprendo la discussione vi infastidisce il mio operato ma in nessun modo circuisce la vostra libertà , siete gentilmente pregati di volgere la vostra attenzione altrove.. Le polemiche sorgono perchè quello che faccio lo possono fare in tanti ma sono l'unico che ci ha messo la faccia, esattamente come quando mi sono proposto di schiudere uova shiny (un utente si è fidato e gli ho schiuso 5/6 shiny)


 


 


Detto ciò, accorrete numerosi =)


 


 


 


IL SERVIZIO E' SEMPRE OPERATIVO


 


 


Per dovere di cronaca e per evitare di essere nuovamente e costantemente assalito e assillato da utenti che non hanno di meglio da fare che stressarmi, comunico qui che mi avvalgo di un sapiente utilizzo del pokegen per produrre i pokemon che mi chiedete. Ciò non significa che li debba regalare, dato che per realizzare un pokemon e trasferirlo mi ci va del tempo e comunque devo impegnarmi nella creazione. Se non costruttive, le critiche non sono nè accettate nè tollerate. Non creerò per nessun motivo e per nessuna offerta pokemon evento! Purtroppo in passato ho accontentato alcuni utenti e mi pento di ciò, dopo che in prima persona ho constatato la difficoltà  nel reperire tutti gli eventi old gen legit sparsi per il globo, e data la loro rarità  per quanto mi riguarda non realizzerò mai più eventi per nessuno al fine di non sminuire il valore della mia e delle altrui collezioni, completate con sacrificio e fatica. 


 


Sono in grado di realizzare anche i pokemon con le dw non rilasciate ma per mia sfortuna i filtri Nintendo non permettono la loro circolazione online sotto ogni forma (neanche se uova da schiudere) ma esclusivamente in wireless. Visualizzando il mio profilo potete vedere di dove sono, nel caso ci si organizza, previo contatto nella discussione e successivamente in mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me serve un porygon x-31-31-31-31-31 o 31-31-31-31-31-31 con abilità  download e una natura neutra e mossa tutor neropulsar, shiny se riesci

ho modificato il post iniziale..se termini e condizioni sono di tuo gradimento fai ciò che serve =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma usi l'rng vero?

no..si dice il peccato ma non il peccatore XD..io posso fare quello che mi chiedete con tutte le sfumature che volete ma non posso svelare i miei trucchi..per ora la banca non mi ha bloccato niente..e ho fatto ciò che mi piaceva come mi piaceva..do agli altri la possibilità  di realizzare dei piccoli sogni con la minima ''spesa'' senza troppe domande..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano Cheat se dici cosi :)

cheat legit cloni..per me ormai ha perso valore tutto..però quando qlcn vuole togliersi lo sfizio io posso provare ad aiutarlo..ormai vince il più furbo.. nessuno è obbligato ad ''acquistare'' da me se nn lo ritiene giusto.. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...