Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

ok dammi il tempo di procurarmeli...

 

porygon z pronto

Allora vorrei un Rayquaza shiny con Dragodanza, Oltraggio, Terremoto, Generatore-V (se si può). Possibilmente 6 IVs e Allegro.

Grazie *-*

 

per le mosse evento devo vedere cosa mi riconosce la banca, appena possibile faccio un tentativo, la tua offerta?

Puoi fare un ditto 6 ivs come strumento posso darti una abamasnowite e se vuoi uno strumento della villa lotta a tua scelta,ci stai?

fattibile, appena posso lo faccio veloce..e ti contatto!

 

 

dice un proverbio '' Chi si fa i fatti suoi, campa cent'anni '' se quello che faccio ti da noia puoi andare a navigare su altre pagine del forum.. tutti sanno dell'esistenza dell'rng non hanno bisogno che glielo linki (forse è anche spam ma nn voglio dire eresie) io non sto cercando di fregare nessuno, le mie condizioni sono chiare dal principio, se non interessati guardate altrove XD

 

allora se riesci aggiungi per me un jirachi o un meloetta 6iv, perfavore

 leggendari evento, devo ancora fare le prove..per provare deo sapere l offerta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le mosse evento devo vedere cosa mi riconosce la banca, appena possibile faccio un tentativo, la tua offerta?

fattibile, appena posso lo faccio veloce..e ti contatto!

Kk, comunque ti posso offire oggetti villa lotta, megapietre.  Se vuoi qualche pokemon kalos born dimmelo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non mi hai risposto D: è una cosa fattibile?

credo di si ma se no mi fate un offerta io non provo..mi ci va del tempo a prescindere di come li faccia,,

 

Infatti :) hai ragione, comunque A me servirebbe un Torchic 6 iv Shiny e un Ditto 6 iv :)

Peró ti posso Offrire non molto :/ anche solo Torchic ...

fattibile..la tua offerta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, puoi rispondere in mp così magari ci mettiamo d'accordo per cosa vuoi.

ok dmn ti contatto

 

Comunque A me Non serve Torchic ma Charmander Shiny 6 ivs :) ti va un Vigorstrumento? ( ho 20 punti lotta ;).

ma hai scritto tu o chi allora? no i vigor nn mi servono..cerco quelli utili in lotta..

 

si è fattibile. probabilmente col pokegen nn riesce perche nn sa che dati mettere. se vuoi io ho il mio rngato ma è 31/00/31/31/31/31^^

ven93 se non riesco a procurarglielo ti passo il cliente ma almeno fammi provare no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok dmn ti contatto

 

ma hai scritto tu o chi allora? no i vigor nn mi servono..cerco quelli utili in lotta..

 

ven93 se non riesco a procurarglielo ti passo il cliente ma almeno fammi provare no? XD

no era solo per dire che certi poke col gen sono piu complicati che con l rng XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa è l'Rng? qualcosa con cui cheatare?

no. è un metodo per ottenen pokemon flawless 6iv shiny semplicemente conoscendo gli algoritmi di gioco. Il pokegen invece è un programma per creare i poke legal hack. Quest ultimo è considerabile cheat, l rng invece è totalmente legale perche nn usa nessun supporto esterno. Ed inoltre richiede piu tempo, laoro e fatica rispetto al gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. è un metodo per ottenen pokemon flawless 6iv shiny semplicemente conoscendo gli algoritmi di gioco. Il pokegen invece è un programma per creare i poke legal hack. Quest ultimo è considerabile cheat, l rng invece è totalmente legale perche nn usa nessun supporto esterno. Ed inoltre richiede piu tempo, laoro e fatica rispetto al gen.

Ho letto che però su X e Y non è più possibile usare questo metodo "legale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso se qualcuno si sente turbato dalla mia proposta è libero di non partecipare alla discussione.. io provo ad esaudire le richieste e realizzare qlk piccolo sogno ad un prezzo relativamente modico a parere mio.. poi cmq con il fatto che molti shiny ormai sono clonati la loro rarità  e unicità  credo sia venuta meno.. tanto vale che, se è possibile, uno si tolga la soddisfazione di avere il proprio pokemon preferito luccicante, risparmiandosi la fatica del masuda senza ledere a nessuno!

Precisato ciò aggiungo che se volete un pokemon gradirei la seguente disposizione delle info:

Pokemon

Shiny o no

Sesso

Natura

Abilità 

iv ed eventuali ev

Livello

Mosse

La vostra offerta

Verrete quindi contattati

Ringrazio l'utente Ven93 che fa degli ottimi interventi esplicativi senza giudicare! Utente D.O.C. come pochi altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso se qualcuno si sente turbato dalla mia proposta è libero di non partecipare alla discussione.. io provo ad esaudire le richieste e realizzare qlk piccolo sogno ad un prezzo relativamente modico a parere mio.. poi cmq con il fatto che molti shiny ormai sono clonati la loro rarità  e unicità  credo sia venuta meno.. tanto vale che, se è possibile, uno si tolga la soddisfazione di avere il proprio pokemon preferito luccicante, risparmiandosi la fatica del masuda senza ledere a nessuno!

Precisato ciò aggiungo che se volete un pokemon gradirei la seguente disposizione delle info:

Pokemon

Shiny o no

Sesso

Natura

Abilità 

iv ed eventuali ev

Livello

Mosse

La vostra offerta

Verrete quindi contattati

Ringrazio l'utente Ven93 che fa degli ottimi interventi esplicativi senza giudicare! Utente D.O.C. come pochi altri :)

ahahah figurati è che mi sale il nazismo quando si mette in mezzo l rng senza conoscerlo: mio dovere spiegare cos'è XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così hai il mercatino in combutta col mio amico shroedinger, allora mi fido u.u
VEdiamo....attualmente sono un pò bloccato con il breeding, e non ho molti PL per soddisfare richieste di oggetti, mentre per resto non scambio megapietre servono a me XD
però...hum, un ditto 6IV mi farebbe comodo per i breeding.
poi se mi servono leggendari che non riesco a trovare, oppure mi rompo di fare continui soft reset per cercarli con le nature giuste e IV decenti, torno a cercarti.
Tanto quelli non sono Kalos Born per forza di cose XD
A me servono di Kalos per i tornei...sto divagando XD
Se ti va di farmi questo ditto madami pure un MP con le tue richieste, così trattiamo comodamente.
PS, salutami srhoedinger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  richiesto nella pagina prima, però se ti è più comodo lo schema, eccolo:


 


Pokémon: Ditto;


Shiny o no: Sì (Così lo riconosco dagli altri Ditto :/);


Sesso: Non ha sesso;


Natura: Adamant/Decisa;


Abilità : DW (Imposter/Sosia);


IVs ed eventuali EVs: 31 IV in ogni statistica, no EVs;


Livello: 50;


Mosse: Trasform/Trasformazione;


 


Offerta: Due strumenti della villa lotta a scelta (Esclusa capsula cambio abilità ).


 


EDIT: Comunque nel post di prima non avevo messo i dati, se lo hai già  preso anche senza i dati che ho inserito qui non fa niente, mi faresti comunque un favore enorme >w<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...