Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Liberata

Al massimo pokegen e pokecheck.

Puoi passarli solo così su Y o X.

E non sei per niente il primo.

Vai a vedere su forum stranieri che ormai è pieno di "Pokecheck service".

Non hai inventato davvero niente

mai detto di aver inventato qlcs.. sto offrendo un servizio al quale se uno vuole può accedere con determinate condizioni, altrimenti ''non ti curar di lor, ma guarda e passa'' ergo, basta polemizzare inutilmente, ok? se qlcn accetta le mie condizioni le sa dal principio, ovvio che non dico esattamente come faccio sennò addio commercio, ma chiunque se avesse tempo e possibilità  può fare quello che faccio io.. io chiedo solo un corrispettivo per il tempo impiegato.. e non faccio cose che non si possono fare, altrimenti incorrerei nel muro della banca..

 

Possiamo concludere qui tutto qst additare ecc? Grazie..

...Ma bisogna chiedere via PM o fai anche le richieste scritte nel thread?

è uguale, solo che il tempo è quello che è io sono uno e posso fare una cosa alla volta x ora =) ho visto la richiesta di ditto cmq, non credo di avere problemi, al momento opportuno ti contatto io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare un ditto 6 ivs come strumento posso darti una abamasnowite e se vuoi uno strumento della villa lotta a tua scelta,ci stai?

 

ditto pronto

Vorrei un Victini con Generatore-V Possibilmente 6 IVs e Deciso.

 

 

Perchè non mi hai risposto D: è una cosa fattibile?

 

si tutto pronto! la tua offerta?

Un Ditto 6 IV, straniero se puoi, sarebbe possibile?

In cambio posso offrirti 2 strumenti della villa lotta a tua scelta, come proponi tu nel primo post.

fatto! a breve mp

 

Per me shaymin e genesect

cortesemente inserisci la tua richiesta come da schema  presente nella discussione grazie =)

 

lord se è possibile mi passeresti un ditto 6iv straniero, posso darti anche 3 oggetti villa lotta dimmi tu quali...

 

ditto pronto, a breve mp

e così hai il mercatino in combutta col mio amico shroedinger, allora mi fido u.u

VEdiamo....attualmente sono un pò bloccato con il breeding, e non ho molti PL per soddisfare richieste di oggetti, mentre per resto non scambio megapietre servono a me XD

però...hum, un ditto 6IV mi farebbe comodo per i breeding.

poi se mi servono leggendari che non riesco a trovare, oppure mi rompo di fare continui soft reset per cercarli con le nature giuste e IV decenti, torno a cercarti.

Tanto quelli non sono Kalos Born per forza di cose XD

A me servono di Kalos per i tornei...sto divagando XD

Se ti va di farmi questo ditto madami pure un MP con le tue richieste, così trattiamo comodamente.

PS, salutami srhoedinger

 

mi hai messo in difficoltà , ditto è pronto, mandami tu mp..

cerco kangaskhan 5 iv (non shiny) tranne attacco speciale con la felicita' al massimo (se si puo fare) offro megapietre

mp se possibile

 

fatto, a breve mp

salve, vorrei un genesect shiny 6iv

oppure un keldeo 6iv 

possibilmente Liv 100

come per l'altro utente ti chiederei di inserire la tua richiesta nello schema che ho postato =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi trattare con me, è mio fratello Boss :D

Comunque 2 strumenti villa lotta: Bendascelta e Assorbisfera?

non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso..

Ho provato a scriverti un mp ma non so quali problemi abbia il mio computer e non me lo permette. Contattami!!

risposto a mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso..

Ovvio, capisco. Gli dico di risponderti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per essere in malafede ma non vorrei dare il pokemon alla persona sbagliata..me lo ha chiesto lui, io non posso sapere se siete fratelli parenti o cosa, a meno che non sia lui a dirmi di trattare con te non posso farlo, cerca di capirmi, non posso..

Puoi trattare con lui tranquillamente è mio fratello  :)

Grazie ottimo scambio  :) :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Io cercavo un teddiursa shiny 6iv natura decisa liv 1 possibilmente

Posso offrire qualsiasi oggetto della villa lotta

Oggi non sono a casa ma stasera lo avrai! Pulsante fuga e cartello rosso. Non hai precisato i dettagli come da indicazione quindi faccio a mio gusto i dati mancanti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato su pokecheck e in effetti quelli che girano li presentano irregolarità ..in ogni caso non è l'unico jirachi che esiste..a meno ke non si pretenda la mossa evento e la pregio ball..

Quelli che non sono evento non penso si possano valutare come tali.

Molti sono creati appunto.

Ora non ricordo le caratteristiche del mio ma ricordo che è quello evento WMKR

Stasera comunque controllo così ci leviamo il pensiero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee shiny:


-Livello 1


-Femmina


-Natura Sicura (Bold)


-6IV


-Abilità  DW


 


Assorbibacio


Granvoce


Calmamente


Protezione


 


EV: 24 HP/ 252 DEF/ 216 SP ATK/ 16 SP DEF


 


-----------------------------------------------------------


 


Aron shiny:


-Livello 1


-Maschio


-Natura Decisa (Adamant)


-6iv


-Abilità  Vigore


 


Metaltestata


Terremoto


Sganciapesi


Gelopugno (Esperto Mosse)


 


EV: 252 HP/ 252 ATK/ 6 SPD


 


 


Vorrei questi due, quali strumenti ti devo procurare? Ho l'Aggronite disponibile come MegaPietra esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...